Il Mio Primo Post

Benvenuti a Il Lato Romantico.
Benvenuti nel mio disordinato scatolone rosa di fiocchetti, glitter, sorrisi, emozioni, bellissimi scatti, dolcetti e fiori. Molto probabilmente questo blog non seguirà un senso logico, ma preferisco seguire l'ispirazione del giorno. 
Premetto che sarà ricco di commenti personali (condivisibili e non) ma che il mio intento sarà quello di aiutare chi vuole rendere il proprio il matrimonio, o quello della sorella, della migliore amica, della mamma o di chi richiede il vostro aiuto, il più simile possibile alla coppia di sposi, il più piacevole, il più originale, in modo che quel giorno non venga ricordato per le ore passate seduti a tavola. 
Premetto che ci potrebbero essere degli errori di grammatica e che la scrittura creativa non è mai stata una mia materia di studio.. ma ci metterò tutta la mia forza di volontà per rendere i miei post piacevoli alla lettura. 
Ultima premessa ..alcuni post potrebbe essere eccessivamente sdolcinati per alcune di voi ma sono fatta così...quindi.. Buona lettura!




0 commenti:

Posta un commento

 

Spunti da Pinterest

TWITTER UPDATES

Seguimi anche su Facebook