Come scegliere il tema del proprio matrimonio???

Ogni coppia, all'idea del giorno delle nozze, sogna che tutto sia perfetto. Per fare in modo che il grande giorno rispecchi il vostro stile e lasci nella mente degli invitati un ricordo piacevole, è fondamentale la scelta di un tema conduttore,un fil rouge che legherà tutti gli aspetti della giornata e vi accompagnerà nella scelta dei dettagli.

Non è sempre facile e immediato individuare il tema giusto e ancora meno trovare gli abbinamenti adatti. La strategia migliore è non fissarsi sulla prima idea che vi viene in mente, ma cercare la giusta ispirazione, senza fretta. Sfogliate riviste dedicate al matrimonio, visitate blog sull'argomento e poi buttate giù una bella lista di tutto quello che a voi e al vostro futuro marito piace, di ciò che vi unisce come coppia o vi rende diversi dagli altri.

Comunicare il tema ai vostri fornitori, aiuterà loro a capire meglio i vostri desideri e potranno darvi dei consigli più facilmente.

Potete scegliere qualcosa di semplice, come un colore, oppure optare per uno stile, dal country al metropolitano, oppure scegliere qualcosa di più impegnativo come una città o un film.
Non dovete costruire un progetto per esplicitare a tutti il tema scelto: tutto deve essere raccontato tra le righe con pochi dettagli ben distribuiti. E per il resto... spazio all'immaginazione!

Fonte: theperfectpalette.com
Fonte: boards.weddingbee.com
Fonte: parisianevents.com

0 commenti:

Posta un commento

 

Spunti da Pinterest

TWITTER UPDATES

Seguimi anche su Facebook