Sei decorazioni natalizie che potete utilizzare al vostro matrimonio

Buonasera ragazze,

Finalmente ho preparato l'albero di Natale! Evviva! :-) 
Sono un po' in ritardo quest'anno con le decorazioni natalizie ma giovedì ho comprato qualche nastro e quindi sono riuscita a decidermi a montare l'albero.

Acquistando i nastri e passeggiando per il reparto delle decorazioni natalizie, ho avuto modo di pensare a come trovando tanta varietà, possibilmente a buoni prezzi (eventualmente da Santo Stefano in poi), questo è un momento ideale per le spose 2015 per  fare qualche acquisto.

Gli usi di alcune decorazioni sono più evidenti, altre richiedono un po' di creatività, ma tutti i prossimi elementi che vi elencherò potranno impreziosire il vostro matrimonio, senza la necessità di avere come tema l'inverno o il Natale. Ecco a voi 6 articoli da riutilizzare:

# 1 Luci di Natale
Questo è facile! Ve ne ho già parlato altre volte - le lucine sono sempre una bella aggiunta alle decorazioni di nozze, sia appese sopra la pista da ballo, appese tra gli alberi, attorno a cartelli ... sono così carine! Assicuratevi di non acquistare luci colorate, che tendono sicuramente a sembrare più "festive", e controllate che possano essere programmate anche fisse e non solo a intermittenza.
# 2 Palle di Natale
Amo palline di Natale, ma sono molto ... beh ... natalizie. Ma se si utilizzano con  qualche licenza creativa, è possibile riutilizzarle al di fuori della stagione delle feste, soprattutto se ci si concentra sulle palle bianco opaco o su quelle trasparenti. Si possono utilizzare come centrotavola, riempirle con succulente o fiori, o realizzando dei piccoli terrari ma l'utilizzo che preferisco è quello appeso - basta guardare le immagini qui sotto per innamorarsene!

Fonte: woohome.com
Fonte: bellethemagazine.com
Fonte: theweddingscoop.com
Fonte: happywedd.com bridetobe.com.au

# 3 Albero dei desideri
Gli alberi delle feste, o i rami decorativi, sono elementi ottimi da riutilizzare come alberi dei desideri (una bella tradizione dove gli ospiti sono invitati a scrivere un augurio per la coppia su un'etichetta per poi appenderla sull'albero).

Fonte: youandyourwedding.co.uk
Fonte: etsy.com
Fonte: etsy.com
# 4 Candele
Le candele creano sempre un'atmosfera calda e intima e durante le festività ce ne sono veramente tantissime in vendita tra cui scegliere, per decorare al meglio la vostra tavola di nozze. E non dimenticate i candelabri e i porta candela!

Fonte: stylemepretty.com
Fonte: modwedding.com
Fonte: modwedding.com

# 5 Taglia biscotti
Una volta che tutti i biscotti per Babbo Natale saranno stati sfornati, gli stampini per i biscotti saranno disponibili a prezzi scontati. Cuori, stelle, omini di pan di zenzero, o qualsiasi altro elemento che si possa legare al vostro tema di nozze, potranno essere utilizzati come regalo per gli invitati o, con apposito cartellino, potranno essere usati anche come segnaposto.

Fonte: dreamstime.com styleathome.com onetowed.com intimateweddings.com
Fonte: etsy.com
# 6 Bastoncini di cannella
I bastoncini di cannella sono una decorazione molto utilizzata durante le festività natalizie ma potete utilizzarle sulla mise en place, immerse nelle bevande calde o come decorazione per le bomboniere nei matrimoni dallo stile rustico.

Fonte: sixinthesuburbsblog.blogspot.com
Fonte: craftypie.com
Fonte: froggoestomarket.blogspot.it
Allora future sposine, pronte a fare shopping? Qualche altra idea di riutilizzo?

Alla prossima

Alice

1 commenti:

 

Spunti da Pinterest

TWITTER UPDATES

Seguimi anche su Facebook