Abiti da sposa per donne a triangolo (o a pera)

Buonasera ragazze!
Oggi devo recuperare. I post di lunedì e mercoledì sono saltati e quindi eccomi qui a sfornare quello che avevo promesso, nonché consigli su come scegliere il proprio abito da sposa in base alla propria silhouette.
Per prima cosa vi invio a visitare questo link http://www.modaperprincipianti.com/p/forme-del-corpo.html che vi aiuterà ad identificare la vostra forma, ma potrà esservi utile anche per valorizzare le vostre curve tutti i giorni.
Il giorno del proprio matrimonio si desidera apparire al meglio e la buona notizia è che, qualunque sia la vostra forma, c'è un vestito (o più di uno) là fuori che vi farà apparire meravigliose! Tutto si basa sul mettere in risalto i vostri punti di forza e utilizzare qualche trucchetto per attirare l'occhio proprio su di loro.
Fonte: kleinfeldbridal.com newdress2014.com squidoo.com

Iniziamo oggi con le sposine con forma a pera o a triangolo.
Il fisico a pera è quasi sicuramente il più comune nelle donne ed è praticamente fatto per indossare un abito da sposa. Fino a che si evita il tipo di abito sbaglio, la risposta è no, il vostro sedere non sembrerà grosso!
Infatti il peso maggiore nella donna pera è collocato nella parte inferiore del corpo, il seno non è tanto grande, il busto è lungo, i fianchi sono più larghi delle spalle e di solito le gambe sono più corte rispetto al resto. Ciò significa che è utile puntare su un abito a trapezio (o a A) o una forma classica con una scollatura e dettagli che attirino l'occhio sulla vostro metà superiore sottile. Questo darà l'illusione che tutto il vostro corpo sia sottile come la vostra metà superiore. Una punto vita definito aiuta anche a bilanciare il look. Evitate abiti a tubino o a sirena che sarebbe troppo attillato e andrebbe a enfatizzare il vostro lato B e le vostre cosce.
La scelta è veramente molto ampia. Dovete solo provare, provare e riprovare finché troverete l'abito giusto!

Fonte: kleinfeldbridal.com sparkrebel.com

0 commenti:

Posta un commento

 

Spunti da Pinterest

TWITTER UPDATES

Seguimi anche su Facebook