- 2 giorni a San Valentino

Bonsoir Mademoiselles,

Mancano solo 2 giorni al giorno degli innamorati e voi, siete pronte???
Avete pensato a cosa fare? Cenerete a casa o al ristorante? Cinema, passeggiata, weekend romantico?

San Valentino è una festa che fa sempre discutere: c'è chi la ama, chi la odia, chi la trova consumistica, chi la trova irrilevante, chi si aspetta sempre un regalo, chi preferisce un semplice gesto carino... io, sarà che sono innamorata, la adoro. La adoro anche se non mi aspetto niente, anche quando non si esce a festeggiare. Mi piacciono le vetrine con i cuori, mi piace pensare che qualcuno si impegni, più degli altri giorni, a far capire alla persona amata, quanto è importante, mi piace ascoltare canzoni romantiche alla radio...e per questo oggi, per chi festeggerà a casa, propongo un po' di immagini di ricette realizzate con il cuore! :-)


Fonte: ivillage.com
Ovviamente sono tutti spunti che si possono utilizzare anche per il vostro matrimonio a tema San Valentino, cuore o amore per le portate del vostro ricevimento o per il buffet.

Dal salato...

Fonte: www.epicurious.com foodideasrecipes.com allyummyrecipes.com

...al dolce!

Fonte: weddingchicks.com

Per realizzare una torta con l'interno a forma di cuore, cliccate qui.

Beh, siete ancora in tempo per sorprendere il vostro ometto...correte subito a comprare un paio di stampini a forma di cuore e sbizzaritevi!

Un bacio!





0 commenti:

Posta un commento

 

Spunti da Pinterest

TWITTER UPDATES

Seguimi anche su Facebook