Romantica come l'ultima collezione di Marianna Lanzilli

Buongiorno ragazze e buon martedì,

Vi ho già presentato Marianna Lanzilli nella Rubrica {Prendiamo un caffè con} ed è giunto ora il momento di mostrarvi la sua ultima collezione: Romantica. Le creazioni di Marianna sono infatti dedicate a donne romantiche ma allo stesso tempo moderne e raffinate. Dagli abiti corti ai tagli più classici, l'attenzione per i dettagli e la ricercatezza nei tessuti restano i punti di forza di questa stilista. 

Ph: Sara D'Ambra Photography
Ph: Sara D'Ambra Photography
Ph: Sara D'Ambra Photography
Ph: Sara D'Ambra Photography
Ph: Sara D'Ambra Photography
Ph: Sara D'Ambra Photography
Ph: Sara D'Ambra Photography 
Ph: Sara D'Ambra Photography
Ph: Sara D'Ambra Photography
Ph: Sara D'Ambra Photography
Ph: Sara D'Ambra Photography
Ph: Sara D'Ambra Photography
Ph: Sara D'Ambra Photography
Qual'è il vostro preferito? Io amo gli abiti dove la schiena è protagonista...quindi... non ho dubbi! :-)

Potete seguire Marianna e le sue creazioni anche su Facebook al seguente link https://m.facebook.com/profile.php?id=235660869005.

Un bacio e alla prossima.

Alice

3 commenti:

  1. Non ho parole, sono tutti splendidi!! Il mio preferito è quello che si vede nelle prime tre foto :)

    Complimenti per il tuo blog! Anche io sono appassionata di matrimoni e mi sono divertita un sacco a organizzare il mio (ne parlo qua sul mio blog http://www.fusaemuffin.com/search/label/matrimonio) . Pensavo che dopo il fatidico giorno mi sarebbe passata la fissa e invece continuo a seguire questo fantastico mondo :)) Ti salvo tra i link così tornerò a gustarmi le tue pagine!

    RispondiElimina
  2. Grazie per i complimenti! Darò subito una sbirciatina al tuo blog! :-)

    RispondiElimina

 

Spunti da Pinterest

TWITTER UPDATES

Seguimi anche su Facebook