La sposa con la treccia

Buongiorno ragazze,

L'acconciatura che preferisco, nella vita di tutti i giorni, è sicuramente la treccia.
Mi piace in tutti i modi. Come dettaglio nei raccolti, nei semi-raccolti, come raccolto.
È la soluzione a cui ricorro ogni volta che sono in ritardo dopo la doccia e non faccio in tempo ad asciugarli.
Finché vivevo con i miei, me la facevo sempre fare da mia mamma in modo che venisse ben tirata. Il mio fidanzato deve ancora imparare...quindi per ora mi arrangio come posso. Ma la faccio comunque spesso, centrale o laterale. E voi cosa ne pensate?
La trovo sicuramente un'ottima soluzione per matrimoni bohémiens. Meno sono definite, meno sono adatte a matrimoni eleganti e formali. Si possono decorare con fiori, perle e strass.

Per oggi vi mostro qualche soluzione di treccia, nella sua essenzialità. In futuro spero di riuscire a prepararvi un post delle sue evoluzioni! :-)


Fonte: bellethemagazine.com
Fonte: bloom.com
Fonte: burnettsboards.com
Fonte: mariannetaylorphotography.co.uk
Fonte: oncewed.com

0 commenti:

Posta un commento

 

Spunti da Pinterest

TWITTER UPDATES

Seguimi anche su Facebook