Ecco un altro trend arrivato dagli USA. Se state cercando un modo per intrattenere e coinvolgere i vostri invitati durante il ricevimento, il Photo Booth potrebbe essere l'idea che fa per voi.
Letteralmente significa "Cabina delle foto" e da questo ha effettivamente origine: dalle cabine fotografiche self-service che si trovavano spesso in stazione o al centro commerciale, dove scattare delle orribili foto tessere in caso di emergenza. Noleggiare una di queste cabine effettivamente può avere un costo eccessivo e quindi cosa hanno pensato i nostri amici d'Oltre oceano? Hanno pensato di ricreare un angolo foto, un piccolo set fotografico, con tanto di sfondo e di accessori simpatici per creare delle foto divertenti. Può essere originale lo sfondo, posso essere particolari i props, (=materiale scenico), ma il vero spettacolo saranno i vostri invitati.
Provare per credere!
Vediamo insieme qualche idea:
Le cornici sono sempre un elemento molto utilizzato nei Photo Booth.
Possono essere fissate ad una parete di legno leggero e forare la parte interna,
Fonte: offbeatbride.com |
Oppure possono essere messe a disposizione staccate; ci penseranno gli invitati ad incorniciarsi... non solo la faccia!
Fonte: rockmywedding.co.uk |
Potete realizzare anche uno sfondo romantico... a chi ricapita di sposarsi sulla luna???
Fonte: ruffledblog.com |
Un'altra idea simpatica è quella di realizzare la "cornice" di una Polaroid e personalizzarla con il nome degli sposi e la data del matrimonio.
Fonte: pictricks.com |
Fonte: dimplesandpigtales.blogspot.com |
E perché non mettere a disposizione degli evitati qualche lavagnetta e qualche gessetto per poter personalizzare il messaggio da lasciare agli sposi???
Fonte: ameliatarbetblog.com |
Buona notte e alla prossima!
Piacere!
RispondiElimina