Converse al matrimonio: perché no!?

Buongiorno ragazze e buona domenica!

La stagione dei matrimoni ormai è iniziata e nella maggior parte delle famiglie o gruppi di amici parte la discussione su cosa indossare: "tu cosa ti metti?", "ma posso mettermi questo? e quello?" e "ti porti delle scarpe di ricambio?".
È successo lo stesso al pranzo-grigliata di Giovedì dove all'improvviso qualcuno proponeva di indossare le Converse All Star per il matrimonio a cui era invitato il giorno dopo. Sinceramente parlando, se il matrimonio è piuttosto informale, non ci vedo assolutamente niente di male. 

Ce ne sono di bianche, nere, rosa, gialle, quindi possono essere acquistate anche nei colori scelti per il matrimonio. L'importante è che siano ben pulite, mi raccomando! È sicuramente una tipologia di scarpa che, nella maggior parte dei casi, costa meno della scarpa classica elegante da cerimonia, e si può sicuramente riutilizzare. Può essere, quindi, un consiglio per risparmiare sugli accessori e sicuramente non avrete male ai piedi già alla fine della cerimonia :-) 

Fonte: pinterest.com
Fonte: pinterest.com starfleetyachts.com katiesweddingandevents.tumblr.com flickr.com
Fonte: weddingglam.tumblr.com
Fonte: theberry.com
Fonte: aliceinweddingland.co.uk
Se siete gli sposi, possono anche essere personalizzate per l'evento. Potete farlo direttamente nel sito CONVERSE http://www.converse.com/products/custom-products o comunque su altri siti italiani che propongono queste personalizzazioni. 

Fonte: bellagala.com exquisiteweddingsmagazine.com
Fonte: etsy.com
E voi cosa ne pensate?? Le indossereste? A me piacciono molto, soprattutto quando si accostano bene alla personalità di chi le indossa. Se poi sono gli sposi a sceglierle...come non seguirli?

Alla prossima e buona giornata!

0 commenti:

Posta un commento

 

Spunti da Pinterest

TWITTER UPDATES

Seguimi anche su Facebook