{Dettagli} 6 modi per raccontare la vostra storia d'amore

Amo quando le coppie aggiungono un tocco personale al loro giorno di nozze, ma i dettagli che preferisco sono spesso quelli che raccontano davvero la storia del loro rapporto. È vero, molti dei vostri ospiti potrebbero già conoscere come vi siete conosciuti o quando vi siete “messi insieme”, ma ci possono essere alcuni che potrebbero aver bisogno o vorrebbero un ripasso. Pensate ai parenti, agli amici o colleghi che sono entrati nella vostra vita quando comunque eravate già una coppia... sarà simpatico anche per loro conoscere qualcosa in più di voi e della vostra dolce metà!

Ecco alcuni modi creativi per raccontare la vostra storia d'amore:

#1 Un dolce cartello
Esponete una lavagna o un cartellone con la cronologia di come vi siete incontrati e fidanzati.

Fonte: pinterest.com
Fonte: amelialyon.net
Fonte: weddingchicks.com
Fonte: etsy.com

#2 Un'esposizione di foto
Ci sono molti modi creativi per condividere le foto della Vs. storia e si possono anche includere le foto della Vs. infanzia.
#3 Creare un Video
Un montaggio video di immagini che può essere mostrato durante il ricevimento, come proiezione per chi ama il classico o su tablet per i più tecnologici.

Fonte: stylemepretty.com
Fonte: brit.co
Fonte: brit.co
# 4 Nelle partecipazioni o nel programma della cerimonia
Aggiungete un elenco di fatti divertenti su di voi per gli ospiti da leggere quando ricevono l'invio o mentre sono in attesa dell'inizio della cerimonia.

Fonte: etsy.com
Fonte: weddingchicks.com
Fonte: pinterest.com
#5 I nomi e i numeri dei tavoli
Utilizzate i numeri e i nomi dei tavoli come un'opportunità per essere creativi. Identificate i tavoli con luoghi significativi che avete visitato o arricchite i numeri tradizionali con l'aggiunta di fatti divertenti di ciascuno.

Fonte: pinterest.com
Fonte: stylemepretty.com
Fonte: pintest.com
Fonte: etsy.com
#6 Sulla carta
Stampate un dettaglio, un fatto o qualche informazione sulla vostro relazione su i tovaglioli da cocktail! Sarà divertente per gli invitati leggerli, scambiarseli e commentare quello che avete scelto di raccontare.

Fonte: weddingpaperdivas.com
Fonte: pinterest.com
Cosa ne pensate? Quale di queste idee preferite?

Un bacio
Alice



0 commenti:

Posta un commento

 

Spunti da Pinterest

TWITTER UPDATES

Seguimi anche su Facebook